Panel PC di LCD R12IE3S-CHM2
con retroilluminazione a LEDcon touchs creen capacitivo PCAPcon touch screen resistivo

panel PC di LCD
panel PC di LCD
panel PC di LCD
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con retroilluminazione a LED, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
12"
Risoluzione
1920 x 1080, 1024 x 768, 1280 x 1024, 1024 x 600
Processore
Intel® Celeron®
Applicazioni
industriale, per applicazioni IoT, per punto vendita, per sistema di acquisizione dati
Specificazioni
senza ventole, HMI, tutto in uno, compatto, con montaggio VESA, senza fili, modulare, con grande range di temperature, telaio in alluminio, ad alta prestazione, design sottile, con adattatore di alimentazione esterno, con telaio metallico

Descrizione

R12IE3S-CHM2 12.panel PC con chassis da 1" Intel® Celeron® N6210 CARATTERISTICHE PRINCIPALI 12.lCD TFT DA 1" Processore Intel® Celeron® Elkhart Lake N6210 1 x SO-DIMM, max. 16 GB DDR4 2 x Gigabit Ethernet Supporta 2 x SATA III, 4 x COM, 2 x USB 3.2 Gen 1, 4 x USB 2.0 Parte anteriore IP65 Touch resistivo / Vetro protettivo opzionale Per la comodità degli operatori in ambiente industriale, il Panel PC offre opzioni di superficie flessibili come il vetro di protezione (quando non è richiesto il tocco) e un touch screen resistivo per soddisfare diverse specifiche. Basso consumo energetico Questo Panel PC è stato progettato per garantire un basso consumo energetico e un'efficace dissipazione del calore, rendendolo durevole per un utilizzo a lungo termine negli impianti di produzione. È la soluzione più efficiente dal punto di vista energetico. Montaggio posteriore e VESA Diverse soluzioni di montaggio, come il montaggio posteriore e VESA, consentono agli utenti di scegliere le opzioni di montaggio più adatte alle loro applicazioni.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Winmate, Inc.

Altri prodotti Winmate, Inc.

Panel PC industriale

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.