PC su guida DIN IBDRW100-EL
embeddedIntel® Celeron® N6210RS-232

PC su guida DIN
PC su guida DIN
PC su guida DIN
PC su guida DIN
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
embedded
Processore
Intel® Celeron® N6210
Porte
RS-232, Ethernet gigabit, RS-485, RJ45, USB 3.2, Bluetooth, RS-422, DDR4 SO-DIMM, VGA
Settore
di automatizzazione, ad uso industriale, per ambienti pericolosi
Altre caratteristiche
senza ventola, su guida DIN, rinforzato, antideflagrante, Linux® Ubuntu™, Windows 10 IoT Enterprise, Windows 11 IoT Enterprise

Descrizione

IBDRW100-EL PC box su guida DIN con Intel® Celeron® N6120 CARATTERISTICHE CHIAVE Design su guida DIN per applicazioni di automazione industriale Processore Intel® Celeron® N6210 integrato da 1,2GHz, fino a 2,6GHz 1 memoria SO-DIMM DDR4, fino a 16 GB 1 x comunicazione RS232/ 422/ 485, selezionabile tramite BIOS 4 x Giga LAN, 4 x USB 3.2 Gen1x1, 1 x VGA, 1 x DIDO 1 x uscita di linea, 1 x ingresso di linea, 1 x ingresso microfono, 1 x presa di alimentazione Involucro snello e senza ventole per una dissipazione del calore altamente efficiente Certificazione AWS IoT Greengrass Alta efficienza e prestazioni IBDRW100-EL, una recente aggiunta alla serie di PC embedded Winmate, è alimentato dal processore Intel® Celeron® N6120 da 1,2GHz, fino a 2,6GHz per offrire prestazioni ottimali per applicazioni industriali critiche. Design efficiente per la dissipazione del calore Costruito in modo robusto, l'IBDRW100-EL è caratterizzato da un'ampia gamma di temperature e tensioni di funzionamento, che lo rendono sufficientemente resistente per affrontare diversi ambienti industriali. Costruito per applicazioni di automazione industriale I PC embedded Din Rail sono progettati per applicazioni di automazione industriale e visione artificiale, facili da installare, accedere e mantenere. Il PC embedded IBDRW100-EL dispone di un'ampia gamma di I/O supportati. Può essere collegato a diverse telecamere e sensori, sistemi di controllo, uscite di visualizzazione, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Winmate, Inc.

Altri prodotti Winmate, Inc.

Sistemi Integrati

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.