Terminale veicolare 7" FM07M
Arm® Cortex®-A53 Quad-corerinforzatoper ambienti difficili

terminale veicolare 7"
terminale veicolare 7"
terminale veicolare 7"
terminale veicolare 7"
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Dimensioni dello schermo
7"
Processore
Arm® Cortex®-A53 Quad-core
Tipo di protezione
rinforzato, per ambienti difficili, MIL-STD-810G, a tenuta stagna, MIL-STD-810H
Applicazioni
per carrello elevatore, per l'industria mineraria, di gestione di flotta, per applicazioni ferroviarie, per il settore intralogistico, per preparazione ordini
Sistema operativo
Android 11
Specificazioni
senza ventole, compatto, industriale, senza fili, in tempo reale, a tecnologia capacitiva proiettata

Descrizione

FM07M pc da 7" ARM A53 Android montato sul veicolo CARATTERISTICHE PRINCIPALI pannello 7" 1024 x 600 con schermo MultiTouch capacitivo proiettato PC veicolare Android ARM A53 Quad Core 2.0GHz Ampio ingresso di alimentazione 9-24V DC con accensione Connettori impermeabili M12, impermeabili e antipolvere IP65 Resistenza agli urti e alle vibrazioni secondo MIL-STD-810H Facile installazione a bordo del veicolo La serie Winmate FM07 supporta sia il montaggio VESA che il montaggio RAM per consentire di risparmiare tempo e facilitare l'installazione del computer a bordo del veicolo. L'FM07 è facile da montare e completamente robusto, per una maggiore efficienza lavorativa. Soluzione di alimentazione per veicoli L'ampio ingresso di alimentazione con la funzione di controllo dell'accensione rileva lo stato del segnale di accensione e consente agli utenti di controllare l'impostazione del ritardo di accensione o spegnimento attraverso l'utility software personalizzata. La tensione di ingresso dell'alimentazione varia a seconda del modello. Tasti funzione programmabili Risparmiate il tempo necessario per trovare l'applicazione preferita sullo schermo grazie ai 5 tasti funzione programmabili. Personalizzate la funzione per la vostra applicazione specifica.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.