video corpo

Spettrometro da banco RoHS
EDXRFper l'analisiautomatico

spettrometro da banco
spettrometro da banco
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
EDXRF
Settore
per l'analisi , automatico, petrochimico, per l'industria metallurgica, per plastica, per polimeri, per dispositivi elettronici
Configurazione
da banco
Tipo di rilevatore
a rivelatore SiLi
Altre caratteristiche
rinforzato

Descrizione

La restrizione delle sostanze pericolose (RoHS) è un insieme di norme che limitano l'uso di alcuni metalli tossici nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche. La rapida analisi quantitativa permette ai produttori di conformarsi alle nuove normative, identificando automaticamente i componenti della matrice e selezionando i parametri di acquisizione ottimali per campioni di varie matrici, spessori e dimensioni. La RoHS è pienamente conforme all'ultima direttiva RoHS 2 2011/65/UE ed è pronta per futuri aggiornamenti e upgrade della normativa. Vantaggi X-RoHS + SDD: Oltre all'analisi RoHS, questo innovativo analizzatore fornisce una completa analisi qualitativa e quantitativa degli elementi dal Carbonio (C) al Fermo (Fm) utilizzando un rivelatore di deriva al silicio all'avanguardia. Mentre Xenemetrix offre un sistema per l'analisi RoHS, la recente rifusione delle normative RoHS influenzerà una più ampia gamma di industrie, quindi il nuovo sistema, essendo più potente e versatile, sarà in grado di soddisfare la più ampia gamma di industrie - Analizzare con precisione gli elementi limitati in poco tempo! - Telecamera integrata e micro spot a raggi X per la completa identificazione dell'area di interesse. - L'identificazione automatica della matrice consente il funzionamento di personale non tecnico con un elevato grado di sicurezza. - Software proprietario intuitivo e di facile utilizzo. - Design robusto. Applicazioni chiave: Test di conformità RoHS/WEEE e screening di elementi regolamentati (Pb, Hg, Cd, Cr, Br). Petrolchimico, Polimeri, Metallurgico, Ambientale, Minerali, Recupero, Applicazioni personalizzate Polimeri e materie plastiche, PVC, ecc. Elettronica, elettricità, sostanze tossiche e altri prodotti elettronici Hardware plastica, bottiglie, contenitori, piatti da portata, utensili, ecc.

---

Cataloghi

S-Mobile
S-Mobile
4 Pagine
x-calibur
x-calibur
4 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.