Amplificatore di potenza ATA-3080C
- Tensione di uscita massima: 160 Vp-p (±80 Vp)
- Corrente di uscita massima: 10Ap
- Larghezza di banda (-3dB): DC~120kHz
- Slew Rate: ≥42,6 V/μs
INTRODUZIONE
- L'ATA-3080C è un amplificatore di potenza ideale in grado di amplificare segnali sia CA che CC. Con una potenza di uscita massima di 800 Wp, è in grado di pilotare carichi di elevata potenza. Il guadagno è regolabile digitalmente, con la possibilità di salvare con un solo clic le impostazioni più utilizzate, per un funzionamento comodo e semplice. È compatibile con i principali generatori di segnale e garantisce un'amplificazione del segnale senza soluzione di continuità. L'alimentazione ad ampio spettro è in grado di soddisfare i diversi standard di alimentazione regionali in tutto il mondo.
DISPLAY A PANNELLO LCD
- Il display LCD mostra dinamicamente lo stato e i parametri del dispositivo, offrendo un'interfaccia chiara e intuitiva.
GUADAGNO DI TENSIONE
- Il guadagno di tensione è regolabile digitalmente da 0~60x, con due modalità: regolazione grossolana (1 passo) e regolazione fine (0,1 passi). In combinazione con il display del pannello LCD, consente una regolazione rapida e precisa del valore di tensione desiderato.
INGRESSO
- L'interfaccia di ingresso utilizza un'interfaccia BNC e supporta ampiezze di forme d'onda in ingresso da 0 a 10 Vp-p MAX. L'impedenza di ingresso ha due opzioni selezionabili: 50Ω e 100kΩ, per adattarsi perfettamente alle sorgenti di segnale ad alta e bassa impedenza.
USCITA
- Interfaccia di uscita: Presa a banana, con una tensione di uscita massima di 160 Vp-p (±80 Vp) e una corrente di uscita massima di 10 Ap.
Applicazioni
- Test a ultrasuoni
- Test elettromagnetici
- Test delle batterie
- Test di vari semiconduttori
---