Stampaggio a iniezione plastica monomateriale
termoplasticadi lastreper prototipazione

stampaggio a iniezione plastica monomateriale
stampaggio a iniezione plastica monomateriale
stampaggio a iniezione plastica monomateriale
stampaggio a iniezione plastica monomateriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
monomateriale
Materiale
termoplastica
Tipo di pezzo
di lastre
Modo di produzione
per prototipazione
Applicazioni
per il settore medico, per l'industria elettronica, per l'industria automobilistica, per l'aeronautica, per il settore della robotica, per il settore edile
Certificazioni
ISO

Descrizione

Il processo di stampaggio a iniezione è il metodo più conveniente per realizzare una parte in plastica su larga scala e offre una qualità costante per la produzione di volumi da bassi a alti. Xometry offre numerosi servizi di stampaggio a iniezione di materie plastiche e resine rigide, in grado di soddisfare le caratteristiche strutturali ed estetiche richieste dal mercato. Oltre ai materiali, le parti stampate a iniezione possono avere finiture, lucidature o trame superficiali personalizzate. Xometry offre sia la produzione di stampi ad iniezione estremamente precisi sia la tecnologia di stampaggio. Capacità di stampaggio a iniezione Capacità Stampaggio a iniezione, Stampa a inserto, Sovrastampaggio Tempo di consegna A partire da 10 giorni lavorativi Stampi Stampo rapido : consigliato per un range di 100-10.000 pezzi / Stampo di produzione: consigliato per oltre 10.000 pezzi Materiali Plastiche e resine Macchinari disponibili Stampi singoli, multicavità e family; tonnellaggio di pressatura da 50 a più di 1.100; azioni complementari compreso il caricamento a mano della base di stampaggio Tolleranze della cavità di stampo ± 0,1 mm durante la lavorazione dello stampo e un ulteriore ± 0,05 mm durante il calcolo del tasso di ritiro Ripetibilità da componente a componente ±0.1 mm o inferiore Tolleranze sulle lavorazioni critiche E’ possibile richiedere tolleranze più ristrette con un possibile incremento del costo degli stampi a causa della necessità di maggiori campioni e modifiche. Xometry eseguirà le lavorazioni fondamentali sull’acciaio che rispettino i requisiti di sicurezza.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Xometry Europe
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.