Pressofusione zinco
per serie di medie dimensioniper piccole serieper grandi serie

pressofusione zinco
pressofusione zinco
pressofusione zinco
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale trattato
zinco
Modo di produzione
per serie di medie dimensioni, per piccole serie, per grandi serie
Applicazioni
per applicazioni automotive, per dispositivi elettronici, per il settore medico, per il settore della robotica, per il settore aerospaziale
Certificazioni
ISO 9001

Descrizione

Xometry collabora con i partner che possiedono la più recente tecnologia di pressofusione per fornire componenti su richiesta di alta qualità. La nostra tipica precisione di tolleranza varia da ±0.0762 mm a ±0.127 mm per l’alluminio e lo zinco, a seconda delle specifiche del cliente. La colata a camera calda, nota anche come colata a collo d’oca, è il processo di pressofusione più diffuso. In questo processo, la camera del sistema di iniezione è immersa nel metallo fuso e la struttura di alimentazione del metallo a “collo d’oca” guida il metallo fuso all’interno della cavità dello stampo. La pressofusione a camera fredda è comunemente impiegata per ridurre la corrosione del sistema. Il metallo liquefatto viene caricato direttamente nella configurazione di iniezione, eliminando la necessità di immergere il sistema di iniezione nel metallo fuso. Vantaggi nell’usare la Pressofusione con Xometry Tempo di elaborazione rapido Offriamo rapidi tempi di consegna degli stampi: in appena 12 giorni lavorativi per gli stampi rapidi e fino a 20 giorni per gli stampi di produzione. Produzione Seriale La pressofusione (o die casting) è la scelta ideale per una produzione a partire da 100 pezzi. Opzioni Infinite Diversi materiali per decine di combinazioni di finiture, tolleranze e marcature. Offriamo anche certificazioni sui materiali, ispezioni e rapporti di misurazione.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Xometry Europe
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.