Dalla esperienza delle grosse gramolatrici di grande produzione e con spessore sfoglia estremamente ridotto (teorico 2,3mm, dopo il rigonfiamento 3,5/4mm a seconda del tipo di impasto) nasce la piccola Lobo/320. Piccola, ma di grande potenza, questa gramolatrice è infatti in grado di produrre 350kg/h di sfoglia.
Su questa gramolatrice vengono mantenute tutte le caratteristiche delle macchine più grandi:
• Vasca con albero ad aspi per ricevere l'impasto.
• nr.3 cilindri lobati di preparazione impasto.
• nr.2 cilindri calibratori.
• Motorizzazioni indipendenti controllate da inverter per i cilindri lobati e quelli lisci consentendo di preparare impasti differenti.
• PLC per la memorizzazione di 30 differenti modalità di funzionamento (tipologia di impasto e produzione).
Questa gramolatrice può essere attrezzata con i seguenti gruppi opzionali:
• Dosatore acqua
• Dosatore farina / semola
• MFA - Centrifuga
• VSU - Vasca impastatrice continua per la ricezione dell'impasto dalla centrifuga a monte, in detta vasca si provvede ad effettuare l'impasto acqua-sfarinati per il tempo necessario mantenendo mescolato l'impasto tramite un gruppo palette a singolo albero.
• Vasca impastatrice discontinua