Materiale refrattario con isolamento termico ZIRCAL-60
in silicato di calcioin barresenza amianto

Materiale refrattario con isolamento termico - ZIRCAL-60 - Zircar Refractory Composites - in silicato di calcio / in barre / senza amianto
Materiale refrattario con isolamento termico - ZIRCAL-60 - Zircar Refractory Composites - in silicato di calcio / in barre / senza amianto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
con isolamento termico
Materiale
in silicato di calcio
Forma
in barre
Altre caratteristiche
per applicazioni ad alta temperatura, senza amianto

Descrizione

ZIRCAR Refractory Composites Inc. fornisce una varietà di isolanti strutturali in silicato di calcio non amianto che combinano alta resistenza ed eccellenti caratteristiche di isolamento termico per l'uso in una varietà di applicazioni di trattamento termico, protezione antincendio e resistenza elettrica. L'esclusiva struttura in silicato di calcio offre un'eccellente resistenza agli shock termici, come dimostra il suo tipico utilizzo come pannello a contatto diretto con metalli non ferrosi e nelle sale di addestramento al fuoco. Sono resistenti al fuoco fino a temperature prossime ai 1100°C (2012°F). Presentano inoltre una bassa conduttività termica che rimane relativamente costante in un'ampia gamma di temperature operative. ZIRCAL-60 è un pannello incombustibile e autoportante che combina elevati valori di isolamento, sicurezza antincendio e resistenza alla compressione eccezionalmente elevata in una varietà di applicazioni di protezione antincendio e di trattamento termico. L'isolante ZIRCAL-60, resistente ai danni, è un materiale non amianto formato da silicato di calcio con cariche inerti e agenti rinforzanti. Combina resistenza strutturale e proprietà di isolamento termico in un unico materiale. Grazie ai suoi valori di isolamento termico e all'elevata resistenza alla compressione, l'isolante strutturale ZIRCAL-60 è particolarmente adatto a resistere alle temperature e alle pressioni associate alle operazioni di pressatura delle piastre. È inoltre un isolante durevole e a bassa manutenzione per i sistemi di supporto di tubi di grande diametro nelle industrie di produzione di energia e di processo. È un isolante di riserva ideale per i forni rotativi degli impianti di calce e cemento e per le siviere d'acciaio, i vagoni siluro e le casseforti delle acciaierie.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Zircar Refractory Composites

Altri prodotti Zircar Refractory Composites

Rigid Boards, and Cylinders

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.