prepreg in fibra di vetro
RSLE-57

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
prepreg in fibra di vetro prepreg in fibra di vetro - RSLE-57
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo di tessuto:

    in fibra di vetro

Descrizione

Il tipo refrattario RSLE-57 dello strato di ZIRCAR Refractory dello strato è un composto ad alta resistenza ad espansione bassa della matrice della silice rinforzata ad alta resistenza della matrice. Questo notevole materiale è stato progettato per l'utilizzo come isolante ad alta resistenza in applicazioni di pressa a caldo ad induzione w.

Il bassissimo coefficiente di espansione termica e l'elevata resistenza a caldo di RSLE-57 gli conferiscono una resistenza agli shock termici che non si trova in altri materiali compositi a matrice ceramica strutturale

RSLE-57's presenta un bassissimo coefficiente di espansione 0,3 x 10-6 °C che fornisce una notevole resistenza allo shock termico fino a 1200°C (2192°F) in atmosfera ossidante e ne permette l'utilizzo con rapide variazioni di temperatura in quella zona. Oltre il 1200 C (2192 F) si trasforma in una struttura cristallina e diventa fragile. Se la temperatura superata è solo localizzata, il materiale conserva ancora le sue caratteristiche originali di alta resistenza.

RSLE-57 presenta anche eccezionali proprietà non bagnanti quando viene utilizzato a contatto con l'alluminio fuso, il che lo rende utile in numerose applicazioni a contatto con l'alluminio fuso.

RSLE-57 è 100% organico e non contiene fibre ceramiche refrattarie. Viene facilmente lavorata con gli utensili convenzionali in base alle tolleranze di precisione.

Altre proprietà uniche di RSLE-57 sono:
* Una bassa conducibilità termica.
* Un ottimo isolamento elettrico.
* Un'elevata purezza chimica.
* Eccellente resistenza alla corrosione (da metallo fuso e vetro)

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)