Changzhou Tonghui Electronic Co., Ltd.

Chi siamo

il ■Changzhou Tonghui Co. elettronico, srl è stato fondato nel 1994. È una società basata sulla tecnologia privata di ricerca e sviluppo, della fabbricazione e dell'introduzione sul mercato. È stato valutato come «l'impresa alta tecnologia nella provincia di Jiangsu».
È situato nella zona dello sviluppo dell'industria di Ciao-tecnologia diZona-Changzhou di sviluppo nazionale con il bello ambiente ed il traffico conveniente.Riguardando un'area territoriale di 12.000 metri quadri di superficie della costruzione di 8.200 metri quadri, ha più di 120 impiegati e 75% di loro sono tecnici.
Il ■ per molti anni, Tonghui sta dedicandosi a ricerca e sviluppo degli strumenti elettronici di misura. Sopportare la fede di
la tecnologia in primo luogo, stiamo lottando per promuovere lo sviluppo degli strumenti domestici di misura e minimizzare la distanza con il mondo ha avanzato gli strumenti. Ora abbiamo sviluppato i seguenti prodotti: serie dell'oscilloscopio di memoria numerica, serie del multimetro della cifra, metro di LCR, tester di serie, del motore e del trasformatore dello strumento della prova di parametro di CC, tester di Hipot. Come risultato dei efferts, Tonghui si è sviluppato per essere una marca ben nota nell'industria dello strumento elettronico.
La soddisfazione del cliente del ■ è l'obiettivo principale di Tonghui. TONGHUI insiste per fornire agli utenti le soluzioni creative per la misura più efficiente e il più alta qualità del prodotto. È inoltre il nostro dovere per ridurre il costo di misura per i clienti in moda da potere essere gli strumenti di ciao-tecnologia ampiamente usati e goduti di.
Il ■ come fornitore famoso degli strumenti elettronici di misura, TONGHUI fornisce ai suoi clienti i prodotti avanzati come pure offre buon
servizio. TONGHUI ha stabilito una rete perfetta delle vendite e del servizio per assicurare il servizio rapido, conveniente e premuroso per i nostri clienti.
Il ■ con la popolarità veloce aumentare e dello sviluppo, l'affare della nostra società si espande ai paesi stranieri e gradualmente entra nel sistema della competizione internazionale, che è un fondamento affinchè Tonghui sia un'impresa internazionale famosa.
Il ■ Tonghui è il vostro amico affidabile per mai. Siamo desiderosi di dividere il successo con voi.

I nostri valori

Il principio di Tonghui:

Crei il futuro con tecnologia avanzata,

Rimborsi la società con i prodotti di qualità.

Obiettivo di gestione:

Adotti la gestione standard, marca ben nota del bulid,

Raggiunga il profitto ragionevole.

Linea guida di qualità:

Clienti in primo luogo, un cuore ed un'anima, beneficio reciproco.

Il bastone all'innovazione tecnica, fornisce strumenti avanzati, affidabili e sicuri.

Linea guida del mercato:

Destinato al mercato, perfezionare il sistema di servizio e soddisfare i clienti