Telefono resistente alle intemperie JWAT305
analogicoIPPoE

telefono resistente alle intemperie
telefono resistente alle intemperie
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
analogico, IP, PoE, Ethernet, LAN, WAN
Indice di protezione
IP66, IK10
Uso previsto
per rete stradale, industriale, per banco, per stazione di taxi
Altre caratteristiche
di emergenza, resistente alle intemperie, a muro, a tenuta stagna, con composizione automatica del numero telefonico, da esterno, a prova di polvere, con porta di protezione
Livello sonoro

80 dB

Descrizione

Campo di applicazione Adatto per metropolitane, autostrade, centrali elettriche, centrali elettriche, stazioni di servizio, banchine, acciaierie per umidità, fuoco, antirumore, polvere, gelo ha esigenze particolari dell'ambiente Caratteristiche del prodotto 1.Il telefono può essere composto da un sistema di comunicazione indipendente e da interruttori, accoppiatori controllati da programma, accoppiatori. 2.Può essere collegato direttamente alla rete di telecomunicazioni. 3. Dopo la formazione del sistema di chiamata, ogni telefono sono postazioni di lavoro indipendenti, uno dei malfunzionamenti fa non influisce sull'intero sistema di lavoro. 4. Dopo la formazione del sistema di chiamata, il prodotto ha funzione di guadagno automatico, la lunghezza del parlato o la dimensione fa non variano con il numero di distanza telefonica varia. 5.Telefono alloggiamento telefono design brevettato, impermeabile, antipolvere, senza copertura impermeabile, bello e pratico. 6.Circuito telefonico all'interno del circuito integrato su due lati accettato a livello internazionale, ha fatto numero accurato, chiamare chiaro, stabile e così via. 7. Guscio di plastica di ingegneria, impermeabile, antipolvere, forte resistenza alla corrosione. 8. Il telefono ha una buona stabilità e una forte capacità anti-interferenza. 9.Parti chiave della maniglia, il gancio, la tastiera dalla produzione propria dell'azienda, controllo di qualità rigoroso, vendita e velocità di reazione.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Joiwo Explosion Proof Science and Technology
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.