Apparecchio per prove di corrente CMC 256plus
di tensionedi impedenzaelettrico

apparecchio per prove di corrente
apparecchio per prove di corrente
apparecchio per prove di corrente
apparecchio per prove di corrente
apparecchio per prove di corrente
apparecchio per prove di corrente
apparecchio per prove di corrente
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di corrente, di tensione, di impedenza, elettrico, di simulazione
Modo di funzionamento
automatico, manuale, controllabile tramite PC, semiautomatico
Prodotto testato
disgiuntori, per relè, per relè di protezione, per rete elettrica, per contatori di energia elettrica
Settore specifico
per laboratorio, industriale, per l'industria petrolifera, universale, per ricerca e sviluppo, per l'industria automobilistica, per controllo di qualità, per applicazioni fotovoltaiche, per applicazioni ferroviarie
Tecnologia
digitale, con iniezione secondaria, elettrico, elettronico, con mulinelli
Configurazione
portatile, compatto, da banco
Altre caratteristiche
DC, robusto, di precisione, trifase, GOOSE, IEC61850, SV, IEEE1588, ad alta stabilità, Plug and Play, telecomandato

Descrizione

Set di test per relè ad alta precisione e calibratore universale Il CMC 256plus è la prima scelta per le applicazioni che richiedono una precisione molto elevata. Questa unità non è solo un eccellente set di test per dispositivi di protezione di ogni tipo, ma anche un calibratore universale. La sua elevata precisione consente di calibrare un'ampia gamma di dispositivi di misura, tra cui: contatori di energia di classe 0,2, trasduttori di misura, dispositivi di misura della qualità dell'energia e unità di misura del fasore (PMU). L'accuratezza e la flessibilità uniche rendono il CMC 256plus ideale per i produttori di apparecchiature di protezione e misurazione per la ricerca e lo sviluppo, la produzione e le prove di tipo. Caratteristiche principali - Set di test di protezione e calibratore universale in un unico dispositivo - Test di tutte le generazioni di relè - elettromeccanici, statici, numerici, IEC 61850 - Segnali di prova altamente precisi. Per il test dei contatori: Le sorgenti sono il riferimento, non sono necessari altri contatori di riferimento - Rete integrata per il test degli IED IEC 61850 - funzionalità di misura analogica a 10 canali e di registrazione dei transitori (opzione)

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.