PC edge UP Xtreme i11
embeddedIntel® Core™Ethernet

PC edge
PC edge
PC edge
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
embedded
Processore
Intel® Core™
Porte
Ethernet, USB, 5G, HDMI
Settore
di automatizzazione, industriale, di visione per macchina industriale, per applicazioni robotiche, per il settore sanitario
Altre caratteristiche
edge

Descrizione

Svelando il nuovo UP Xtreme i11 Edge Compute Enabling Kit, alimentato dai processori Intel® Core™ di 11a generazione con grafica Iris® Xe. Offre maggiori prestazioni e una migliore efficienza sia per le applicazioni di uso generale che per l'intelligenza artificiale (AI) sul bordo. Sfruttando la rete di prossima generazione per i dispositivi IoT, questa piattaforma abilitata 5G (con modem opzionale) può connettersi e collaborare in modo efficiente tra il bordo e il cloud. Con un calcolo e una grafica efficienti dal punto di vista energetico, UP Xtreme i11 Edge Compute Enabling Kit è ottimizzato per velocità, affidabilità ed efficienza. L'integrazione della nuova grafica Iris® Xe vanta 96EU, la più potente grafica integrata disponibile. Offre un forte set di caratteristiche, in particolare: Intestazione GPIO 40Pin, Dual Ethernet 1Gbps i219 più 2.5 Gbps i225, uscita video multipla via HDMI 2.0b, DP 1.4, eDP, e USB Type-C.

---

Altri prodotti AAEON

UP Boards and UP Systems

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.