Convertitore DC/AC IP66 CSI 1K-24/230-3XD3-HSF
sinusoidalePWMper applicazioni telecom

Convertitore DC/AC IP66 - CSI 1K-24/230-3XD3-HSF - ABSOPULSE Electronics Ltd. - sinusoidale / PWM / per applicazioni telecom
Convertitore DC/AC IP66 - CSI 1K-24/230-3XD3-HSF - ABSOPULSE Electronics Ltd. - sinusoidale / PWM / per applicazioni telecom
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specifiche elettriche
sinusoidale, PWM
Applicazioni
per applicazioni telecom, per applicazioni ferroviarie, per applicazioni pesanti
Altre caratteristiche
con raffreddamento a convezione, rinforzato, IP66, controllato tramite microprocessore
Potenza kVA

1 kVA
(1,359621 hp)

Tensione di uscita

230 V

Tensione

24 V

Min.: 21 V

Max.: 30 V

Corrente primaria

Min.: 0 A

Max.: 56 A

Descrizione

ABSOPULSE Electronics CSI 1K-24/230-3XD3-HSF è un inverter ad onda sinusoidale DC-AC raffreddato a convezione pura da 1kVA IP66. È progettato per applicazioni in cui non è disponibile una superficie di dissipazione adeguata e si richiede un raffreddamento per convezione pura. È adatto per il funzionamento in applicazioni industriali pesanti per la protezione dall'acqua da potenti getti d'acqua, sabbia, polvere metallica, olio e altri contaminanti. L'inverter PWM ad alta frequenza da 1kVA controllato da microprocessore converte l'ingresso 24Vdc (range 21-230Vdc) in 230Vac continuo a 50Hz. Sono facilmente disponibili valori di ingresso/uscita personalizzati. L'ingresso e l'uscita avvengono tramite connettori circolari sigillati, pressacavi o connessioni personalizzate. Specifiche chiave Inverter industriale robusto da -1kVA - pura tensione di uscita ad onda d'onda di segno; -Tre pacchetti in alluminio pressofuso con grado di protezione IP66; -Un gruppo dissipatore di calore collegato alla superficie inferiore di ogni modulo IP66 -Input: 24Vdc (range di ingresso 21-30Vdc); -Uscita: 230Vac continuo a 50Hz; -Altri valori di I/O disponibili; -Connettori circolari sigillati, connettori MIL, pressacavi o personalizzati; -Sfiato specifico per l'applicazione per l'equalizzazione della pressione (se richiesto); -Schede interne rinforzate e rivestite in modo conforme; -Raffreddamento: convezione naturale; -25°C a +50°C campo di temperatura di esercizio per una specifica completa; -EMI: EN55032 Classe A con ampi margini.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ABSOPULSE Electronics Ltd.

Altri prodotti ABSOPULSE Electronics Ltd.

DC-AC & AC-AC Sine Wave

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.