Spettrometro Raman NanoRam®
da laboratoriodi processoper l'analisi

spettrometro Raman
spettrometro Raman
spettrometro Raman
spettrometro Raman
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Raman
Settore
da laboratorio, di processo, per l'analisi , per applicazioni scientifiche, per l'industria farmaceutica, per controllo di qualità
Configurazione
compatto, portatile
Altre caratteristiche
rinforzato

Descrizione

Il NanoRam è uno strumento Raman portatile all'avanguardia per l'identificazione e la verifica non distruttiva di materiali come API, eccipienti, intermedi e prodotti finiti. Compatta e agile, la NanoRam può essere utilizzata da utenti non tecnici per identificare rapidamente i campioni in laboratorio, magazzino, banchina di carico o campo, aiutando ad eliminare le aree di quarantena e ad accelerare i materiali durante il ciclo di vita della produzione. Utilizzando la tecnologia Raman, l'analisi senza contatto può essere eseguita attraverso contenitori trasparenti, mantenendo il volume e l'integrità del campione. Lo spettrometro portatile NanoRam Raman facilita la rapida e comoda transizione tra gli accessori di campionamento per l'identificazione delle materie prime attraverso una varietà di imballaggi. Il NanoRam viene fornito di serie con gli accessori per la punta e il germoglio, il portafiala e l'adattatore per bottiglia. Questi accessori consentono di misurare attraverso contenitori in plastica e vetro, misurare in situ liquidi e polveri e misurare contenitori più grandi accessibili solo dall'alto. Inoltre, sono disponibili accessori per l'angolo retto, porta tablet e albero ad immersione per facilitare ancora di più le situazioni di campionamento. La NanoRam viene fornita di serie con il nostro software proprietario NanoRam OS embedded, che consente l'identificazione e la verifica, lo sviluppo di librerie e metodi, l'archiviazione e il trasferimento dei dati e il software NanoRam ID PC per la gestione dei dati e dei metodi, consentendo ai clienti di esportare i dati e generare report.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di B&W TEK

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.