Stampante a getto d'inchiostro H8500
da integrareda terramultifunzione

stampante a getto d'inchiostro
stampante a getto d'inchiostro
stampante a getto d'inchiostro
stampante a getto d'inchiostro
stampante a getto d'inchiostro
stampante a getto d'inchiostro
stampante a getto d'inchiostro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d'inchiostro
Configurazione
da integrare, da terra
Altre caratteristiche
multifunzione, compatta, ad alta qualità, a piccoli caratteri, con touch screen, interfaccia USB, ad alta prestazione, in continuo, manuale, di codici a barre, a 3 linee, industriale

Descrizione

La stampante a sistema d'inchiostro continuo H8500 è basata su un design amichevole per il cliente. 1.Tecnologie brevettate per un funzionamento più 2.Conveniente ed efficiente 3.Funzione di stampa straordinariamente potente 4.Fino a 5 righe di messaggio) per soddisfare applicazioni e richieste diversificate... Fino a 5 righe di messaggio) per soddisfare applicazioni e richieste diversificate... La stampante a sistema d'inchiostro continuo H8500 è basata su un design amichevole per il cliente. 1.Tecnologie brevettate per saperne di più 2.Funzionamento comodo ed efficiente 3.Funzione di stampa straordinariamente potente 4.Fino a 5 linee di messaggio) per soddisfare applicazioni e richieste diversificate 5.Corpo pistola stabile, affidabile e regolabile 6.Interruttore di spegnimento ad alta tensione per garantire la sicurezza delle operazioni 7.Sensore di flusso: arresta automaticamente il getto in caso di errore di flusso.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.