Stampante a getto di inchiostro continuo
da terramonocromaticaa colori

stampante a getto di inchiostro continuo
stampante a getto di inchiostro continuo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto di inchiostro continuo
Configurazione
da terra
Numero di colori
monocromatica, a colori
Altre caratteristiche
multifunzione, industriale, ad alta qualità, con touch screen, ad alta prestazione, per applicazioni specifiche, a piccoli caratteri, interfaccia USB, a 3 linee, a 2 linee, per imballaggi, multitesta, di codici a barre, in continuo

Descrizione

Beijing Hi-Pack Coding ha lanciato una nuova stampante a getto d'inchiostro a caratteri piccoli, Dual-Head inkjet printer. Con uno schermo LVDS HD da 10.1", processore quad-core, multilingue e tastiera commutabile a piacere, e supporto speciale per i font vettoriali oltre ai font dot-matrix, la stampante a getto d'inchiostro Hi-Pack Dual-Head fornisce una stampa "ciò che vedi è ciò che ottieni", il sistema di controllo della misurazione e la funzione di riscaldamento della testina di stampa garantiscono prestazioni stabili della stampante. Informazioni tecniche: 1. Design Dual-Head 2. Processore quad-core, multilingue, tastiera commutabile a piacere, font vettoriali oltre a quelli a matrice di punti. 3. Design Gunbody: La tecnologia di sigillatura Gunbody e la funzione di pulizia automatica assicurano un funzionamento e una stampa stabili. 4. Sistema d'inchiostro: Il design modulare del sistema d'inchiostro assicura risultati di stampa stabili a lungo termine. 5. Funzioni Touch screen di colore: Il grande schermo ad alta definizione basato sulla tecnologia QT da 10,1" LVDS, lo stile di progettazione dell'interfaccia semplice rende l'operazione dell'utente facile come l'operazione di un IPAD. Configurazione hardware: Processore a 4 core con CPU da 1.4GHz, 1G di RAM e 8G di spazio di archiviazione Protezione IP55: Valutazione IP55. Protocollo standard: Protocollo standard industriale MODBUS per una facile interfaccia con altre apparecchiature industriali. Materiali di consumo: Monitoraggio in tempo reale del consumo dei materiali di consumo per ricordare ai clienti di sostituirli in tempo. Sistema d'inchiostro: il design modulare del sistema d'inchiostro riduce le tubazioni e le giunzioni, migliora la stabilità e risparmia i materiali di consumo. Pulizia automatica: la funzione di pulizia automatica assicura ugelli e tubo di grondaia puliti e un buon flusso di inchiostro durante il getto sulla stampante di nuovo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Beijing Hi-pack coding ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.