Stampante a getto di inchiostro continuo H9700
da terraa 2 colorimultifunzione

stampante a getto di inchiostro continuo
stampante a getto di inchiostro continuo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto di inchiostro continuo
Configurazione
da terra
Numero di colori
a 2 colori
Altre caratteristiche
multifunzione, industriale, ad alta qualità, con touch screen, interfaccia USB, ad alta prestazione, di codici a barre, per superfici scure, per imballaggi, in continuo, a piccoli caratteri, in tempo reale

Descrizione

La stampante a getto d'inchiostro intelligente Hi-Pack H9700 CIJ adatta la nuova interfaccia operativa del software, supporta MODBUS e altri protocolli industriali standard, il software avanzato può essere personalizzato in base alle richieste dei clienti, adatto a diversi scenari di linee di produzione o prodotti, la funzione di riscaldamento della testina di stampa standard garantisce prestazioni stabili in ambienti difficili. Touch screen a colori L'interfaccia operativa concisa supporta il di testo in qualsiasi posizione e i contenuti sono più diversificati contenuto è più vario e facilita la modifica da parte degli utenti. Protezione IP54 Design IP54 interamente in acciaio inox 304. Materiali di consumo Monitoraggio in tempo reale del consumo dei materiali di consumo e tempestivi promemoria per la sostituzione dei materiali di consumo. Pulizia automatica La funzione di pulizia automatica assicura che l'ugello e il canale siano puliti all'avvio e all'arresto del getto puliti all'avvio e all'arresto del getto, e che il flusso di inchiostro inchiostro sia fluido quando la macchina viene riaccesa di nuovo. Carattere 5x5, 7x5, 9x7, 12x10, 16x12, 24x18 e 32x24. Velocità di stampa Fino a 306 m/min. (matrice di punti 5x5) Distanza di lancio Fino a 30 mm. Alimentazione elettrica 220VAC ± 10%. Configurazione hardware Utilizza un processore a 4 core con una frequenza di CPU pari a 1.4GHz, 1G di RAM e 8G di spazio di archiviazione come standard. Protocollo standard Viene adottato il protocollo standard industriale MODBUS, che è conveniente per l'accoppiamento con altre apparecchiature industriali. Sistema idraulico Il design modulare del circuito a inchiostro con meno tubi e connettori, migliora la stabilità e risparmia i materiali di consumo. Modifica dei messaggi Data di produzione, numero di lotto, logo, data di scadenza, data giuliana, turno, codice a barre, codice casuale, ecc giuliano, turno, codice a barre, codice casuale, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Beijing Hi-pack coding ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.