Stampante a getto di inchiostro continuo H960P
da integrarea coloriad alta velocità

stampante a getto di inchiostro continuo
stampante a getto di inchiostro continuo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto di inchiostro continuo
Configurazione
da integrare
Numero di colori
a colori
Altre caratteristiche
ad alta velocità, ad alta qualità, con touch screen, interfaccia USB, ad alta prestazione, in continuo, per imballaggi, programmabile, industriale

Descrizione

La stampante a getto d'inchiostro pigmentata HI-PACK H960P adotta il design avanzato del corpo della pistola e dell'ugello GEM, che rende la modulazione più stabile e riduce il tasso di intasamento degli ugelli. Sostenuto da tecnologie brevettate e intelligente "auto risveglio" agitando il design, mantiene l'inchiostro pigmentato in condizioni eccellenti e garantisce una stampa stabile e affidabile anche durante i cicli di lavoro intermittenti. Introduzione 1. 7″ colore LCD touch screen, rende l'operazione più conveniente. 2. la funzione di rilevamento della grondaia assicura l'arresto automatico ogni volta che si verifica un problema di flusso di inchiostro. 3. design industriale, armadio in acciaio inox e design IP55. 4. L'innovativo design di agitazione elettromagnetica assicura un inchiostro pigmentato stabile senza precipitazioni. 5. Nuova pompa a ingranaggi, robusta e di lunga durata, fatta su misura per l'inchiostro pigmentato. 6. Lo speciale design intelligente della funzione di agitazione "auto-risveglio" mantiene l'inchiostro pigmentato in condizioni eccellenti e garantisce una stampa stabile e affidabile anche durante i cicli di lavoro intermittenti. 7. Eccellente funzione di pulizia automatica: la pompa di pulizia spinge il solvente nel corpo della pistola per pulirlo per assicurare l'ugello e la grondaia puliti ed evitare il problema della linea di flusso dell'inchiostro quando si avvia il getto la prossima volta.

---

VIDEO

Cataloghi

H960P
H960P
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.