Rilevatore di gas MS500-P1
d'innalzamento della temperaturadi umiditàdi gas tossico

rilevatore di gas
rilevatore di gas
rilevatore di gas
rilevatore di gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
di gas, d'innalzamento della temperatura, di umidità
Tipo di gas
di gas tossico, di idrogeno
Tecnologia
a infrarossi, elettrochimico, catalitico, per misura della conduttività termica
Applicazione
di monitoraggio, per area pericolosa, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per analisi ambientale
Altre caratteristiche
portatile, in tempo reale, con allarme, ad alta prestazione, OEM, multicanale
Uscita
senza fili, RS-485

Descrizione

Il rilevatore di gas MS500-P1 è utilizzato per il rilevamento portatile e rapido della concentrazione di gas tossici e pericolosi, per la misurazione e l'allarme di temperatura e umidità. Possiamo supportare servizi OEM/ODM. Il rilevatore portatile di gas tossici e pericolosi MS500-P1 è utilizzato per la rilevazione portatile e rapida della concentrazione di gas tossici e pericolosi, la misurazione della temperatura e dell'umidità e l'allarme. Adotta uno schermo a colori HD da 2,5 pollici per visualizzare la concentrazione in tempo reale e seleziona sensori di gas di marche importate (Honeywell, Giappone fondamentale, UK City, UK Alpha, UK Dynament, Svizzera Membrapor, ecc.); i principali principi di rilevamento sono: elettrochimico, infrarosso, combustione catalitica, conducibilità termica, ione luce PID. L'MS500 è in grado di rilevare le concentrazioni di gas in condutture o spazi confinati, ambienti atmosferici, fughe di gas o vari gas di fondo come l'ammoniaca o l'ossigeno con alte concentrazioni di purezza di un singolo gas e più di 500 tipi di gas.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Beijing Zetron Technology Co., Ltd

Altri prodotti Beijing Zetron Technology Co., Ltd

Rivelatori di gas portatili

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.