Rilevatore di gas MS104K-S3
di gas combustibiledi monossido di carboniodi metano

rilevatore di gas
rilevatore di gas
rilevatore di gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
di gas
Tipo di gas
di gas combustibile, di monossido di carbonio, di metano, di ossigeno, di biossido di carbonio, di solfuro di idrogeno, H2S, di ozono, di COV, di protossido di azoto
Altre caratteristiche
portatile, compatto, antideflagrante, a tenuta stagna
Uscita
senza fili, NB-IoT

Descrizione

Il misuratore di gas MS104K-S3 può rilevare 1~4 tipi di gas allo stesso tempo, l'unità può essere commutata liberamente, unità opzionali: umol/mol, PPM, mg/m3. Forniamo l'OEM/ODM del rivelatore di gas serve. Il rilevatore di gas portatile MS104K-S3 è in grado di rilevare gas complessi (monossido di carbonio CO, idrogeno solforato H2S, ossigeno O2, gas infiammabili EX) o qualsiasi altro gas singolo, ad eccezione dei singoli sensori ad alto consumo energetico. Si tratta di un rilevatore di gas mobile, compatto e a bassissimo consumo energetico, per il rilevamento rapido della concentrazione di gas. Caratteristiche Livello di protezioneI P65, fino a IP68 richiede un trattamento speciale, spruzzi impermeabili, antipolvere, antideflagrante, antiurto, circuito a sicurezza intrinseca, antistatico, anti interferenze elettromagnetiche. Dimensioni ridotte, peso ridotto, facile da trasportare. Utilizzando una batteria da 11800mA, può funzionare per lungo tempo, con un tempo di stand by di 1 anno, ricaricabile. È possibile rilevare fino a 1~4 tipi di gas contemporaneamente, con commutazione libera delle unità. Unità opzionali: umol/mol, PPM, mg/m3, Vol%, LEL%, PPHM, PPB. Tempo di stand by: un anno, con durata infiammabile inclusa: 100 ore, senza infiammabili: 400 ore. Supporto infrarossi, Blue tooth, LOLA, funzione di interconnessione wireless NB-IOT.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Beijing Zetron Technology Co., Ltd

Altri prodotti Beijing Zetron Technology Co., Ltd

Rivelatori di gas portatili

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.