I trasformatori Boardman sono certificati ed elencati per la produzione di trasformatori di controllo Bespoke da 25VA a 5kVA che soddisfano gli standard e i requisiti dello standard canadese cCSAus. Questo indicatore significa che il prodotto è certificato sia per il mercato statunitense che per quello canadese, secondo gli standard statunitensi e canadesi applicabili, tra cui UL, ANSI, ASME, ASTM, ASSE, CSA, NSF.
I marchi cCSAus significano che un prodotto è stato ampiamente testato per la sicurezza e le prestazioni in linea con gli standard applicabili, compresi gli standard scritti o gestiti dal CSA:
- American National Standards Institute (ANSI)
- Underwriters Laboratories (UL)
- Associazione canadese per gli standard (CSA)
- National Sanitation Foundation International (NSF)
- Altri organismi accreditati.
I nostri trasformatori offrono un buon accesso al fissaggio a quattro fori, terminali a prova di contatto e un'impregnazione completa di vernice per proteggere dall'umidità.
- Trasformatore di controllo: trasformatore di isolamento di Classe 1 con schermo di terra tra primario e secondario
- Standard : C22.2 No. 66.1-06, C22.2 No. 66.0-06, UL5085-1, UL5085-2
- Classe di isolamento: B
- Rigidità dielettrica: 250VA o meno 250VA a 5000 VA
- Da avvolgimento a avvolgimento e da avvolgimento a nucleo: per avvolgimento da 25V 1050V 250V o meno 2500V 26V - 250V 1500V 251 - 600V 4000V 251 - 600V 2500V
- Temperatura ambiente: 25℃
---