amplificatore di capacitanza / di misura / modulare / per rack
4000 series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
amplificatore di capacitanza amplificatore di capacitanza - 4000 series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    di capacitanza

  • Funzione secondaria:

    di misura

  • Altre caratteristiche:

    modulare, per rack, elettronico

  • Tensione:

    Max.: 10 V

    Min.: 0 V

Descrizione

Serie 4000 - SCONTINUATO

Opzione aggiuntiva
Gli amplificatori della serie 4100 sono riparabili compresi i preamplificatori plug in - si prega di contattare la fabbrica per le opzioni

Un aggiornamento alla serie 4100 è la serie Capteura® 200

Serie 4000
La strumentazione di spostamento capacitivo senza contatto modulare senza contatto della serie 4000 è progettata per offrire la possibilità di pilotare la massima lunghezza del cavo con diametri di sensore molto piccoli ma con campi lineari eccezionalmente ampi. Sono disponibili in diverse larghezze di banda dove 232Hz - 3dB è standard.

I piccoli cartoncini in formato 2U in stile euro hanno un'attrattiva per le applicazioni di imballaggio leggero di piccole dimensioni. Quando sono accoppiate con le sonde di spostamento a più canali senza contatto Capacitec, producono una tensione di uscita lineare proporzionale alla distanza tra la sonda ed un piano di massa. I sistemi di amplificatori capacitivi sono progettati per produrre un funzionamento stabile ed affidabile con un eccellente guadagno e stabilità dello spostamento zero rispetto alle variazioni della temperatura ambiente.

Le schede di amplificazione modulari sono progettate per funzionare con ogni configurazione di diametro della sonda e con diversi campi di sensibilità mediante una semplice ricalibrazione.

Sono disponibili modelli CE.

I sistemi di amplificatori capacitivi multicanale sono configurati secondo le vostre specifiche esigenze con le seguenti scelte:

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti CAPACITEC

Displacement Sensing Systems