amplificatore di capacitanza / di misura / modulare / per rack
4000 series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    di capacitanza

  • Funzione secondaria:

    di misura

  • Altre caratteristiche:

    modulare, per rack, elettronico

  • Tensione:

    Min.: 0 V

    Max.: 10 V

Descrizione

La strumentazione modulare a spostamento capacitivo senza contatto della serie 4000 è nota per la capacità di pilotare una lunghezza massima del cavo utilizzando diametri molto piccoli del sensore, insieme a campi lineari eccezionalmente ampi. I prodotti sono disponibili in diverse larghezze di banda, essendo particolarmente utili in situazioni in cui 232Hz - 3dB è uno standard.

Le schede di dimensioni 2U in stile Euro sono ideali per piccole applicazioni di imballaggio leggero, mentre le sonde di spostamento senza contatto a più canali possono essere accoppiate, producendo una tensione di uscita lineare che è proporzionale alla distanza tra il piano di massa e la sonda.

I sistemi di amplificatori capacitivi sono noti per la produzione di un funzionamento affidabile e stabile, per la loro stabilità di spostamento zero e per l'eccellente guadagno rispetto alle variazioni di temperatura ambiente. Infine, le schede amplificatore sono modulari e sono progettate per funzionare con qualsiasi configurazione del diametro della sonda

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti CAPACITEC

Displacement Sensing Systems