Interruttore capacitivo CHT51 series
sensibilemultipolarea tenuta stagna

interruttore capacitivo
interruttore capacitivo
interruttore capacitivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
sensibile, capacitivo
Configurazione dei contatti
multipolare
Livello di protezione
a tenuta stagna, rinforzato, antivandalismo, isolato, per ambienti difficili, rinforzato, antiurto, resistente agli spruzzi, IP67, IP69K
Altre caratteristiche
luminoso a LED, apriporta, ottico
Corrente primaria

400 mA

Tensione

24 V

Descrizione

Descrizione I CHT51 SENSORWitch sono progettati per l'incollaggio su vetro isolante (vetro a doppio vetro). Sono costruiti per il funzionamento su due lati e si commuta con un leggero tocco sulla lastra di vetro. In questo senso sono adatti per applicazioni dall'interno e dall'esterno di un veicolo o di un edificio con doppi vetri. Per la loro installazione e applicazione non è richiesto alcun foro nel pannello. Come pulsanti per l'apertura delle porte gli interruttori CHT51 sono adatti per il servizio continuo ad alta frequenza utilizzato nel trasporto passeggeri e nella tecnica edilizia. Gli interruttori forniscono un feedback ottico tramite 16 LED luminosi. Secondo i requisiti della STI-PRM per le persone con mobilità limitata, l'anello esterno può essere dotato di pittogrammi in Braille e di pittogrammi in rilievo. CAPTRON è in grado di fornire una consulenza individuale per permettervi di scegliere il prodotto perfetto della serie CHT51 per le specifiche e le applicazioni richieste. Contattateci: Servizio CAPTRON. Proprietà importanti -Fissaggio adesivo Non sono necessarie viti. -Smuovendo attraverso il doppio vetro e il tocco diretto Non c'è bisogno di forare i vetri. -Controllo bifacciale Può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno. -Feedback Feedback visivo attraverso 16 LED. -Resistente agli urti Il sensore non può essere distrutto da fiamme più leggere o da forti colpi. -100 % a prova di acqua e olio - IP69K Sensore completamente sigillato in resina fusa. -Durata di vita utile misurabile Oltre 100 milioni di cicli di funzionamento (uscita a transistor). -Accessibilità Braille e chevrons in rilievo su anello di copertura colorato, superficie operativa di 25 cm². -TSI-PRM certificato (dipende dal modello) Con la direttiva 1300/2014.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Captron
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.