Misuratore di portata massico Dynamic FLOW
a microondeper prodotti sfusiin linea

misuratore di portata massico
misuratore di portata massico
misuratore di portata massico
misuratore di portata massico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
massico, a microonde
Fluido
per prodotti sfusi
Montaggio
in linea, clamp-on
Comunicazione
4-20 mA, RS485, con uscita analogica, con uscita di impulsi
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per prodotti granulari, per applicazioni pneumatiche, per trasporto pneumatico
Altre caratteristiche
senza contatto

Descrizione

DYNAMIC FLOW è un sensore intelligente a MICROONDE, dedicato alla misurazione del flusso, sviluppato appositamente per rilevare il flusso di solidi in tubi pneumatici o in caduta libera. DYNAMIC FLOW consente alle industrie di prodotti sfusi di rilevare il flusso dei loro prodotti, in tempo reale, in modo semplice, preciso e affidabile. DYNAMIC FLOW ottimizza i processi produttivi, garantisce agli utenti una continuità nel flusso dei materiali e nel controllo dei materiali consumati e stabilizza la quantità dei prodotti. DYNAMIC FLOW si basa su 20 anni di esperienza acquisita nel mercato delle misure industriali in linea e sullo sviluppo di MICROWAVE per dispositivi di misura e test da parte di EDIT Company. DYNAMIC FLOW utilizza quindi le ultime tecnologie MICROWAVE, per liberarsi al meglio dai limiti di utilizzo e assicurare la massima precisione, indipendentemente dalle variazioni di processo e dai prodotti da rilevare. DYNAMIC FLOW è composto da parti ottiche, meccaniche ed elettroniche, appositamente progettate per funzionare nelle condizioni di processo abituali delle industrie di prodotti sfusi. DYNAMIC FLOW è il dispositivo di misura ideale per controllare in linea e in continuo il flusso di solidi.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

MIX.E

10-11 apr 2024 Lyon (Francia)

  • Maggiori informazioni
    PCIM Europe

    11-13 giu 2024 Nuremberg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.