Forno per trattamento termico
di cotturaa cameraa infrarossi

forno per trattamento termico
forno per trattamento termico
forno per trattamento termico
forno per trattamento termico
forno per trattamento termico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
per trattamento termico, di cottura
Configurazione
a camera
Fonte di calore
a infrarossi
Altre caratteristiche
per alte temperature, orizzontale, su misura, programmabile, industriale, di grandi dimensioni, per applicazioni aeronautiche, per fibra di carbonio

Descrizione

Ceramicx ha sviluppato un forno di polimerizzazione dei compositi, che è stato integrato in una cella di pressatura robotizzata per una varietà di sistemi compositi. Il forno ha utilizzato riscaldatori a onde lunghe Ceramicx, montati in una struttura in acciaio inossidabile con materiale riflettente di proprietà Ceramicx utilizzato per aumentare l'efficienza. Il consumo energetico di questo prodotto è solo una frazione di quello citato a causa dell'alta efficienza degli emettitori ad onde lunghe, che sono stati utilizzati. Il sistema di controllo Ceramicx si integra perfettamente con il sistema della pressa robotizzata, consentendo la definizione e l'esecuzione delle ricette da un'unica interfaccia operatore.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Ceramicx Ireland Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.