Prisma ottico da tetto Amici
in silice fusain vetro BK7in vetro H-K9L

Prisma ottico da tetto Amici - Changchun Yutai Optics Co., Ltd. - in silice fusa / in vetro BK7 / in vetro H-K9L
Prisma ottico da tetto Amici - Changchun Yutai Optics Co., Ltd. - in silice fusa / in vetro BK7 / in vetro H-K9L
Prisma ottico da tetto Amici - Changchun Yutai Optics Co., Ltd. - in silice fusa / in vetro BK7 / in vetro H-K9L - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
da tetto Amici
Materiale
in silice fusa, in vetro BK7, in vetro H-K9L

Descrizione

Prismi del tetto I prismi per tetti sono chiamati anche "prismi ad angolo retto" o "prismi Amici". Passando attraverso il prisma, l'immagine viene deviata sia dall'alto verso il basso che da destra a sinistra. L'ipotenusa del prisma utilizza la riflessione interna totale (TIR) per riflettere l'immagine attraverso il prisma. I prismi a tetto di Yutai sono fatti di H-K9L(BK7) o di silice fusa, altri vetri ottici sono disponibili. Descrizione del prodotto Specifiche: Materiale: BK7, quarzo Tolleranza del diametro: ±0.1mm Tolleranza angolare:±3' Superficie Accuracy:λ/4@632.8nm Qualità della superficie: 40-20 Apertura trasparente:>90% Smussatura: <0,2×45° Rivestimento: Design personalizzato Prismi da tetto altamente raccomandati da Yutai Optics: H-K9L(BK7) Prismi da tetto, Prismi del tetto in silice fusa, Prismi da tetto con rivestimento in argento.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Changchun Yutai Optics Co., Ltd.

Altri prodotti Changchun Yutai Optics Co., Ltd.

Prisms

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.