Panoramica del prodottoQuesta macchina utilizza una matrice di filo diamantato a griglia ad alta velocità che si muove longitudinalmente per tagliare i lingotti di silicio. Il lingotto viene bloccato alle due estremità senza adesivo e l'allineamento del bordo è automatico. Il carico/scarico con robot integrato consente la squadratura efficiente dei lingotti monocristallini per la produzione di wafer solari.
Caratteristiche principali- La squadratura di un singolo lingotto riduce la movimentazione manuale, il consumo energetico e i costi mantenendo un'elevata produttività.
- Carico/scarico completamente automatico tramite robot che movimenta i lingotti alla stazione rotante di stoccaggio/carico, riducendo i tempi di trasferimento.
- Possibilità di integrazione con l'automazione di officina per funzionamento non presidiato.
- Progettata per la produzione continua e la squadratura ad alta efficienza dei lingotti monocristallini in ambito fotovoltaico.
Dettagli del prodotto1. La macchina esegue la squadratura di un singolo lingotto; rispetto alle macchine multi-lingotto riduce la movimentazione, il consumo e i costi garantendo al contempo elevata produttività. 2. Il robot completamente automatico può movimentare i lingotti direttamente alla tavola rotante di carico/stoccaggio, riducendo i tempi di trasferimento. 3. La macchina può essere collegata all'automazione di officina per ottenere funzionamento automatico e risparmio di manodopera.
Principali parametri tecnici (formato tabella)Diametro del filo diamantato: 0,25-0,42 mm
Velocità massima del filo: 25 m/s
Intervallo di tensione: 0~130 N
Avanzamento di taglio: ≥40 mm/min
Velocità di spostamento rapido: 1000 mm/min
Intervallo di margine di lavorazione: 166–210 mm
Lunghezza riserva filo: 10 km
Lunghezza di serraggio del lingotto: 200–900 mm (comune 325–700 mm)
Diametro del lingotto fissato: φ210–310 mm (tipico: 215 mm / 8,4")
Corsa verticale: 700 mm
Corsa longitudinale: 940 mm
Corsa trasversale: 450 mm
Specifiche- Nome prodotto: Macchina di squadratura a filo diamantato per lingotto singolo
- Numero prodotto: KFD900
- Categoria: Attrezzature per produzione verde
- Visualizzazioni: 1735
- Riepilogo: Utilizza una matrice di filo diamantato a griglia che si muove longitudinalmente per tagliare i lingotti di silicio; serraggio alle estremità senza adesivo per la squadratura dei lingotti monocristallini
- Prezzo al dettaglio: 0,00 CNY
- Prezzo di mercato: 0,00 CNY
- Intervallo comune lunghezza di serraggio: 325–700 mm
- Intervallo diametro lingotto fissato: φ210–310 mm