Profilometro meccanico SJ5780-300
per la misurazione della rugositàper contorniindustriale

Profilometro meccanico - SJ5780-300 - Chotest Technology Inc. - per la misurazione della rugosità / per contorni / industriale
Profilometro meccanico - SJ5780-300 - Chotest Technology Inc. - per la misurazione della rugosità / per contorni / industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tecnologia
meccanico
Funzione
per la misurazione della rugosità, per contorni
Specificazioni
industriale
Configurazione
compatto
Altre caratteristiche
CNC

Descrizione

Lo strumento di misurazione dei contorni a scansione bidirezionale SJ5780-300 è uno strumento di misurazione dei contorni completo a scansione attiva di grande portata e alta precisione. Lo strumento è dotato di asse X e asse Z con un sistema di movimento indipendente, che utilizza algoritmi avanzati di controllo del movimento a due assi, può essere realizzato con la scansione a doppio asse X e Z, con lo stilo di misura sulla superficie del pezzo da lavorare per eseguire la scansione del profilo (scansione attiva), non solo per mantenere una forza di misura costante, ma anche per garantire che un gran numero di pendenze ripide attraverso la capacità di livellamento del pezzo da lavorare sia semplice, e allo stesso tempo per evitare la scheggiatura dell'ago, il perno di sospensione e altri problemi. È in grado di eseguire scansioni continue su un ampio intervallo di fondo scala e ha una capacità di scalare continuamente le pendenze di centinaia di millimetri, il che è molto adatto per misurare un'ampia gamma di pendenze ripide e i pezzi di grandi dimensioni possono essere facilmente misurati senza regolazioni di rotazione o inclinazione.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Chotest Technology Inc.

Altri prodotti Chotest Technology Inc.

Contour And Roughness

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.