Etichetta di identificazione High Temperature PCB Labels
a trasferimento termicoimpermeabilein poliestere

etichetta di identificazione
etichetta di identificazione
etichetta di identificazione
etichetta di identificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di identificazione, a trasferimento termico, impermeabile
Materiale
in poliestere
Applicazioni prodotto
per quadro di comando, per componenti elettronici
Altre caratteristiche
per ambienti difficili, industriale, per morsettiera, per cavo e componente, per alta temperatura, per circuito stampato, antistatica
Larghezza

3 mm
(0,1 in)

Lunghezza

3 mm
(0,1 in)

Descrizione

La gamma di etichette resistenti al calore CILS è perfetta per tutte le applicazioni di identificazione di componenti elettronici e circuiti stampati in cui è fondamentale la tracciabilità attraverso processi di produzione e produzione difficili. Le etichette sono disponibili nelle più piccole dimensioni possibili (fino a 3 mm x 3 mm) e l'esclusivo rivestimento stampabile CILS consente di ottenere una stampa chiara e precisa di dati variabili (compresi codici a barre lineari/2D, numeri di serie e testi) utilizzando il PC e la stampante laser o a trasferimento termico standard. Costruite specificamente per l'identificazione dei componenti elettronici attraverso i processi di produzione e assemblaggio, le etichette CILS per PCB resistono a temperature fino a +388°C, lavaggi chimici e a solvente, pulizia ad ultrasuoni, bagni di saldatura senza piombo, forni a riflusso e a infrarossi, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CILS International
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.