Etichetta di identificazione Product Identification Labels
con motivo stampatodecorativain poliestere

etichetta di identificazione
etichetta di identificazione
etichetta di identificazione
etichetta di identificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di identificazione, con motivo stampato, decorativa
Materiale
in poliestere
Applicazioni prodotto
per apparecchi medici, per applicazioni automobilistiche, per quadro di comando, per stampante, per componenti elettronici, per uso generale
Altre caratteristiche
per ambienti difficili, industriale, da esterno, per ambienti difficili, autoprotetta, per identificazione cavi

Descrizione

CILS produce etichette di identificazione dei prodotti durevoli "pronte all'uso", stampate su misura in base alle specifiche e alle dimensioni del progetto. Costruita utilizzando le stesse combinazioni di materiali e adesivi delle più resistenti etichette CILS, la gamma di identificazione del prodotto assicura che le vostre informazioni durino quanto il vostro prodotto, anche negli ambienti industriali più difficili - agenti atmosferici, esposizione ai raggi UV, agenti detergenti, fluidi idraulici, carburanti, ecc. Le etichette di identificazione del prodotto sono perfette per la valorizzazione di loghi e marchi, informazioni fisse, testi, loghi, simboli, avvertenze, approvazioni, schemi, ecc. e sono fornite in qualità fotografica a colori.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.