Etichetta a trasferimento termico Rating Labels
con motivo stampatoimpermeabilein poliestere

etichetta a trasferimento termico
etichetta a trasferimento termico
etichetta a trasferimento termico
etichetta a trasferimento termico
etichetta a trasferimento termico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a trasferimento termico, con motivo stampato, impermeabile
Materiale
in poliestere, metallizzata
Applicazioni prodotto
per apparecchi medici, per applicazioni automobilistiche, per quadro di comando, per stampante, per uso generale
Altre caratteristiche
per ambienti difficili, industriale, da esterno, per ambienti difficili, per morsettiera, per alta temperatura, resistente all'acqua

Descrizione

Le etichette per targhette CILS sono l'alternativa perfetta e versatile alle costose targhette dati in metallo o plastica e possono essere stampate utilizzando il PC e la stampante laser o a trasferimento termico standard. Le etichette per impieghi gravosi garantiscono la stampa di dati personalizzati come il numero di serie/modello, le caratteristiche elettriche, la capacità di carico, la data di produzione, ecc. rimangono chiare e leggibili anche se esposte a temperature estreme (da -180°C a +388°C), agenti atmosferici, abrasione, solventi industriali e molto altro ancora. La gamma di etichette con targhette di valutazione CILS offre anche miglioramenti significativi in termini di adesione e durata rispetto alle etichette durevoli per uso generale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CILS International
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.