video corpo

PC embedded DI-1100 series
Quad CoreDual Core8th Generation Intel® Core™

PC embedded
PC embedded
PC embedded
PC embedded
PC embedded
PC embedded
PC embedded
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
embedded
Processore
Quad Core, Dual Core, 8th Generation Intel® Core™, Intel® Core™ i3-8145U, Intel® Core™ i5-8365UE, Intel® Core™ i7-8665UE
Porte
HDMI, VGA, DisplayPort, DDR4 SO-DIMM, SATA
Settore
per applicazioni industriali
Altre caratteristiche
senza ventola, Windows 10, compatto, rinforzato, MIL-STD-810G, ATX

Descrizione

Il DI-1100 racchiude prestazioni elevate, numerose porte I/O e flessibilità di espansione in un fattore di forma compatto. Il DI-1100 è alimentato da un processore Intel® Core™ U-Series di 8a generazione (Whiskey Lake) con un TDP di 15W ultrabasso, ma con prestazioni senza compromessi. Il DI-1100 si distingue per l'inserimento di più I/O e altre opzioni di espansione in uno chassis molto compatto, che lo rende il computer embedded rugged ad alte prestazioni perfetto per gli ambienti con limiti di spazio. Il DI-1100 è ideale per applicazioni industriali, logistica e magazzino, trasporti, sicurezza e sorveglianza, implementazioni IoT e altre applicazioni. Il DI-1100 può essere dotato di un processore Intel® Core™ U i7, i5 o i3 di 8a generazione, dotato di quattro core e otto thread, che offre prestazioni e reattività straordinarie per completare più rapidamente le attività di calcolo intensive. L'architettura di elaborazione soddisfa l'esigenza di maggiori prestazioni grafiche e di calcolo, fornendo al contempo la possibilità di consolidare dati e applicazioni per l'implementazione dell'IoT. Grazie a una CPU da 15 W, è ideale per le macchine mobili e riduce i tempi di ricarica per la massima efficienza. Fattore di forma compatto -- Il DI-1100 ha un fattore di forma ridotto, con dimensioni di soli 203 mm (L) x 142 mm (P) x 66,8 mm (H). Queste dimensioni compatte rendono il DI-1100 facile da installare ovunque si possa immaginare, soprattutto nelle applicazioni IoT odierne con spazio limitato, che vanno da apparecchiature come i veicoli a guida automatica (AGV) e i robot mobili autonomi (AMR) ai veicoli e ai piccoli armadi delle fabbriche.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Cincoze Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.