Software di analisi
di supervisionedi visualizzazionedi visualizzazione delle vibrazioni

software di analisi
software di analisi
software di analisi
software di analisi
software di analisi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi, di supervisione, di visualizzazione, di visualizzazione delle vibrazioni, di test, di regolazione, per GED, di campionamento, di analisi spettro, per test di urto classico
Applicazioni
di allarme, per macchina di prova
Tipo
in tempo reale
Sistema operativo
Windows
Altre caratteristiche
master

Descrizione

Il sistema di prova delle vibrazioni Classic Shock offre un controllo e un'analisi precisi, in tempo reale e multicanale dei transienti nel dominio del tempo. I tipi di impulso includono semiseno, haver-seno, dente di sega con picco terminale, dente di sega con picco iniziale, triangolo, rettangolo e trapezio. Fino a 8 canali per il controllo e la verifica degli allarmi sul modulo master Fino a 511 canali per il monitoraggio e la registrazione dei dati temporali Profili di allarme/interruzione MIL-STD-810 integrati Analisi dello spettro di risposta agli urti per i segnali di ingresso Parametri di controllo Frequenza di campionamento: fino a 102,4 kHz Dimensione del blocco temporale: da 512 a 65.536 punti Numero medio per il controllo: 1 - 4 Metodo di avvio del test: prove preliminari con quattro tipi di eccitazione: impulso positivo, impulso negativo, casuale con controllo ad anello chiuso, casuale con anello aperto. Segnali misurati e stato del display Segnali misurati: segnale di azionamento, flusso temporale di ingresso, spettro del segnale di azionamento, funzione di trasferimento del sistema, interruzione alta, interruzione bassa, segnale di controllo, profilo, grafici a striscia per la storia temporale del livello RMS, Picco, Picco-Picco di ciascun canale. Finestre di visualizzazione: finestra di controllo composita, finestra del grafico del segnale, finestra del valore del segnale, finestra di visualizzazione degli I/O digitali, finestra del runlog, finestra di visualizzazione dei valori numerici di grandi dimensioni, finestra di stato del canale, stato di registrazione, programma di esecuzione, grafico di Lissajous, visualizzazione delle vibrazioni, grafico trasversale Runlog: un registro di prova registra continuamente i cambiamenti di stato in tempo reale e i comandi dell'utente. Caratteristiche uniche del controllo classico delle vibrazioni da shock Visualizzazione delle vibrazioni: La funzione di visualizzazione delle vibrazioni EDM è disponibile in tutti i tipi di test del software EDM VCS, compreso il MIMO VCS.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CRYSTAL INSTRUMENTS

Altri prodotti CRYSTAL INSTRUMENTS

Environmental and Structural Testing

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.