video corpo

Maschio per filettatura monoblocco S360VS-3
a scanalature elicoidaliHSSE-PMper acciaio

Maschio per filettatura monoblocco - S360VS-3 - DC SWISS SA - a scanalature elicoidali / HSSE-PM / per acciaio
Maschio per filettatura monoblocco - S360VS-3 - DC SWISS SA - a scanalature elicoidali / HSSE-PM / per acciaio
Maschio per filettatura monoblocco - S360VS-3 - DC SWISS SA - a scanalature elicoidali / HSSE-PM / per acciaio - immagine - 2
Maschio per filettatura monoblocco - S360VS-3 - DC SWISS SA - a scanalature elicoidali / HSSE-PM / per acciaio - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Struttura
monoblocco, a scanalature elicoidali
Materiale del maschio
HSSE-PM
Materiali da lavorare
per acciaio, per lega di nichel
Capacità di maschiatura
M3 - M10

Descrizione

Con una geometria di taglio adattata. Per materiali legati speciali > 850 – < 1'150 N/mm2. Per acciai legati trattati / temperati;; acciai inossidabili ferritici e martensitici; leghe di nickel 2 Con protezione antiusura DC "VS" per uso generale Con anello verde per la classificazione del materiale "S"

Cataloghi

Catalogo TC
Catalogo TC
478 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

EMO 2025
EMO 2025

22-26 set 2025 Hannover (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti DC SWISS SA

    MASCHIATURA CLASSICA

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.