Macchina di marcatura laser a fibra MT-FP-A
per metalloper materie plastichein alluminio

macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale
per metallo, per materie plastiche, in alluminio
Configurazione
benchtop
Applicazioni
industriale, per componenti elettronici, per gioielleria, di codici a barre, per PCB, per stilo, per l'industria automobilistica, per cuscinetti, per strumenti medici, per profilati in alluminio, per fili, per marchi auricolari, per metallo
Altre caratteristiche
ad alta velocità, raffreddata ad aria
Potenza

20 W, 30 W, 50 W
(0,03 hp, 0,04 hp, 0,07 hp)

Corsa X

70 mm, 110 mm, 160 mm, 200 mm, 300 mm
(3 in, 4 in, 6 in, 8 in, 12 in)

Corsa Y

70 mm, 110 mm, 160 mm, 200 mm, 300 mm
(3 in, 4 in, 6 in, 8 in, 12 in)

Velocità

8.000 mm/s

Profondità

Max.: 2 mm
(0,1 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Descrizione

La macchina per la marcatura laser in fibra si distingue soprattutto per l'aspetto della portabilità. È dotata delle caratteristiche di piccolo volume e di facile realizzazione sulla superficie di oggetti pesanti e di grande volume. La piccola macchina per la marcatura laser in fibra adotta il galvanometro di scansione digitale avanzato ad alta velocità e il design del modulo, che può separare il generatore laser e il sollevatore. La macchina per la marcatura laser è dotata di un sistema di controllo industriale DSP incorporato e può funzionare solo con il display. Macmark è compatibile con il sistema MES. Supporta lo sviluppo secondario e può essere personalizzato per esigenze speciali. Ottenuti brevetti di invenzione e copyright del software. Risparmio di spazio e design industriale. il modello portatile da 52 kg può essere inserito in qualsiasi officina o fabbrica. Parti centrali dell'apparecchiatura e software sviluppati in proprio, facili da imparare e da utilizzare. Sistemi elettrici tedeschi Siemens, stabili e affidabili. Basso consumo di materiali, non tossici, privi di inquinamento. Facile da trasportare tramite corriere espresso grazie al piccolo imballaggio. Lunga durata di vita, assolutamente in grado di produrre risultati duraturi per anni. La macchina può essere dotata di scudo di sicurezza pieghevole, sistema di messa a fuoco automatica, asse Z dell'ascensore elettrico e sistema di marcatura laser 3D, che possono fornire più possibilità per le vostre esigenze di elaborazione e tenervi al sicuro. Questo tipo di macchina è in grado di soddisfare applicazioni di marcatura, come alimenti e bevande, prodotti farmaceutici, tabacco, cuoio, imballaggi, materiali da costruzione, illuminazione, accessori, cosmetici, gusci di telefoni cellulari, hardware per cucina e bagno, gusci di orologi, apparecchi e strumenti medici, accessori per utensili, elettronica e altre industrie, ricambi auto e altre industrie.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.