Macchina di marcatura laser a fibra MT-FP-C
per metalloper materie plastichein alluminio

macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale
per metallo, per materie plastiche, in alluminio, per acciaio inossidabile, di ottone, per silicio
Configurazione
benchtop
Applicazioni
per componenti elettronici, per gioielleria, per cavi, per piastre, per l'industria automobilistica, per cuscinetti, per profilati in alluminio, per marchi auricolari, per stilo, per specchio
Altre caratteristiche
ad alta velocità, raffreddata ad aria
Potenza

20 W, 30 W, 50 W, 60 W, 80 W
(0,03 hp, 0,04 hp, 0,07 hp, 0,08 hp, 0,11 hp)

Corsa X

70 mm, 110 mm, 160 mm, 200 mm, 300 mm
(3 in, 4 in, 6 in, 8 in, 12 in)

Corsa Y

70 mm, 110 mm, 160 mm, 200 mm, 300 mm
(3 in, 4 in, 6 in, 8 in, 12 in)

Velocità

8.000 mm/s

Profondità

Max.: 2 mm
(0,1 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Descrizione

Questa macchina per la marcatura laser in fibra è dotata di una gamma completa di dispositivi di protezione per migliorare la sicurezza durante il funzionamento. Offrono una combinazione perfetta di software intelligente e hardware di alta qualità. Lo scudo di sicurezza pieghevole, progettato per ridurre la densità ottica per l'esposizione al laser, mantiene la sicurezza e si ripiega facilmente per essere riposto quando non è in uso. È adatto per lavorare in vari ambienti. Lo scudo di sicurezza può essere smontato a piacimento; quando lo si rimuove, è possibile installare il coperchio di sicurezza su un'altra macchina di marcatura portatile e continuare a utilizzarla. Facile da imparare e da utilizzare. Lunga durata, produce risultati assolutamente duraturi anche dopo anni di utilizzo. Facile da trasportare con il corriere espresso grazie alle dimensioni ridotte dell'imballo. Risparmio di spazio e design industriale. Adatto a tutti i modelli, facile da smontare La macchina è ampiamente applicata nella componente elettronica, nella comunicazione, nei pezzi di ricambio di automobili e motocicli, nello strumento e nel metro, nel settore aerospaziale, nei prodotti bellici, nell'hardware e nei macchinari, negli strumenti di misura e di taglio, nelle attrezzature sanitarie, nei farmaci, negli alimenti e nelle bevande, nei cosmetici, nell'imballaggio dei farmaci, negli apparecchi medici, nell'energia solare, nell'artigianato e così via.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.