Macchina di marcatura laser a fibra MT-FP-J
per metalloper materie plastichein alluminio

macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale
per metallo, per materie plastiche, in alluminio, per acciaio inossidabile, di ottone, per silicio
Configurazione
benchtop
Applicazioni
per componenti elettronici, per gioielleria, per cavi, per piastre, per l'industria automobilistica, per cuscinetti, per profilati in alluminio
Altre caratteristiche
ad alta velocità, raffreddata ad aria, controllata da computer, di taglio
Potenza

200 W
(0,27 hp)

Corsa X

70 mm, 110 mm, 160 mm, 200 mm, 300 mm
(3 in, 4 in, 6 in, 8 in, 12 in)

Corsa Y

70 mm, 110 mm, 160 mm, 200 mm, 300 mm
(3 in, 4 in, 6 in, 8 in, 12 in)

Velocità

8.000 mm/s

Descrizione

Macchina per marcatura laser a fibra portatile ampiamente applicata in componenti elettronici, comunicazioni, pezzi di ricambio di automobili e motocicli, strumenti e contatori, aerospaziale, prodotti bellici, hardware e macchinari, strumenti di misurazione e taglio, attrezzature sanitarie, farmaci, cibo e bevande, cosmetici , imballaggio di farmaci, apparecchio medico, energia solare, artigianato e così via. Descrizione dettagliata della macchina per marcatura laser a fibra portatile La macchina per marcatura laser a fibra portatile è particolarmente eccezionale nell'aspetto della portabilità. È dotato delle caratteristiche di piccolo volume e di facile realizzazione sulla superficie di grandi volumi e oggetti pesanti. La macchina per incidere di metalli portatile adotta un galvanometro digitale avanzato a scansione ad alta velocità e un design del modulo, in grado di separare il generatore laser e il sollevatore. Questo tipo di macchine può soddisfare applicazioni di marcatura, come cibo e bevande, prodotti farmaceutici, tabacco, pelle, imballaggi, materiali da costruzione, illuminazione, accessori, cosmetici, gusci di telefoni cellulari, hardware per cucina e bagno, gusci di orologi, apparecchi e strumenti medici, accessori per utensili, elettronica e altre industrie, pezzi di ricambio per auto e altre industrie. La macchina per marcatura laser a fibra portatile presenta i vantaggi di un basso consumo di materiali, non tossica e non inquinante.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.