Macchina di marcatura laser a fibra MT-FP-B
per metalloper materie plastichein alluminio

macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale
per metallo, per materie plastiche, in alluminio, per acciaio inossidabile, di ottone, per silicio
Configurazione
benchtop
Applicazioni
per gioielleria, per cavi, per piastre, per cuscinetti, per profilati in alluminio, per marchi auricolari, per stilo, per specchio
Altre caratteristiche
ad alta velocità, raffreddata ad aria, con tracciabilità, controllata da computer
Potenza

20 W, 30 W, 50 W
(0,03 hp, 0,04 hp, 0,07 hp)

Corsa X

70 mm, 110 mm, 160 mm, 200 mm, 300 mm
(3 in, 4 in, 6 in, 8 in, 12 in)

Corsa Y

70 mm, 110 mm, 160 mm, 200 mm, 300 mm
(3 in, 4 in, 6 in, 8 in, 12 in)

Velocità

8.000 mm/s

Profondità

Max.: 2 mm
(0,1 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Descrizione

La macchina per la marcatura laser in fibra si distingue soprattutto per l'aspetto della portabilità. È dotata delle caratteristiche di piccolo volume e di facile marcatura sulla superficie di oggetti pesanti e di grande volume. La marcatrice laser è dotata di un elevato asse Z, la distanza di spostamento dell'asse Z è di 700 mm (27,559 pollici), in grado di marcare i prodotti di altezza diversa. Adatto per oggetti alti o grandi. Armadietti di livello industriale autoprogettati Parti centrali dell'apparecchiatura sviluppate in proprio Sistemi elettrici tedeschi Siemens Basso consumo di materiali Non tossico, privo di inquinamento Facile da imparare e da utilizzare Prestazioni più stabili I più alti oggetti di marcatura: 610mm/24inch La macchina è in grado di soddisfare le applicazioni di marcatura, quali alimenti e bevande, prodotti farmaceutici, tabacco, cuoio, imballaggi, materiali da costruzione, illuminazione, accessori, cosmetici, gusci di telefoni cellulari, hardware per cucina e bagno, gusci di orologi, apparecchi e strumenti medici, accessori per utensili, elettronica e altre industrie, ricambi auto e altre industrie.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.