video corpo
cad

Encoder angolare assoluto ECA 4000
incrementaleottico5 V DC

Encoder angolare assoluto - ECA 4000 - DR. JOHANNES HEIDENHAIN GmbH - incrementale / ottico / 5 V DC
Encoder angolare assoluto - ECA 4000 - DR. JOHANNES HEIDENHAIN GmbH - incrementale / ottico / 5 V DC
Encoder angolare assoluto - ECA 4000 - DR. JOHANNES HEIDENHAIN GmbH - incrementale / ottico / 5 V DC - immagine - 2
Encoder angolare assoluto - ECA 4000 - DR. JOHANNES HEIDENHAIN GmbH - incrementale / ottico / 5 V DC - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
assoluto, incrementale
Tecnologia
ottico
Tensione di alimentazione
5 V DC, 12 VDC, 8 V DC, 4,5 V DC
Livello di protezione
IP67, rinforzato
Altre caratteristiche
di alta precisione, senza cuscinetti, con riga in acciaio
Risoluzione

Min.: 20 µm

Max.: 80 µm

Descrizione

Encoder ottici angolari assoluti per esigenze di precisione molto elevate Precisione molto elevata e qualità del segnale eccellente Tamburo graduato in acciaio con centraggio a tre punti o collare di centraggio Precisione di graduazione: da ±1.5" a ±3" Numero di linee: 8195 a 44 000 Periodo del segnale: 40 μm Diametri: 104 mm a 560 mm Interfacce: EnDat 2.2, Fanuc, Mitsubishi, Panasonic Scansione affidabile Gli encoder angolari della serie ECA 4000 offrono affidabilità di scansione grazie ai grandi campi di scansione e alla speciale elaborazione del segnale. Questo, combinato con la loro robusta graduazione e le ampie tolleranze di montaggio e di funzionamento, rende un sistema completo affidabile. Utilizzabile universalmente L'utilizzo universale è possibile grazie ad un'ampia gamma di diametri del tamburo, geometrie del tamburo, precisioni di graduazione e interfacce. Le applicazioni includono assi rotanti altamente precisi nelle macchine utensili, mandrini a rotazione rapida e applicazioni altamente precise nell'industria metrologica ed elettronica.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

electronica Munich 2026
electronica Munich 2026

10-13 nov 2026 Munich (Germania) Hall C2 - Stand 355

  • Maggiori informazioni
    SPS 2026
    SPS 2026

    24-26 nov 2026 Nuremberg (Germania) Hall 7 - Stand 114

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.