video corpo

Macchina per prova di flessione BYC 200
di torsionedi faticadi carica statica

Macchina per prova di flessione - BYC 200 - DRC SRL.it - di torsione / di fatica / di carica statica
Macchina per prova di flessione - BYC 200 - DRC SRL.it - di torsione / di fatica / di carica statica
Macchina per prova di flessione - BYC 200 - DRC SRL.it - di torsione / di fatica / di carica statica - immagine - 2
Macchina per prova di flessione - BYC 200 - DRC SRL.it - di torsione / di fatica / di carica statica - immagine - 3
Macchina per prova di flessione - BYC 200 - DRC SRL.it - di torsione / di fatica / di carica statica - immagine - 4
Macchina per prova di flessione - BYC 200 - DRC SRL.it - di torsione / di fatica / di carica statica - immagine - 5
Macchina per prova di flessione - BYC 200 - DRC SRL.it - di torsione / di fatica / di carica statica - immagine - 6
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo di test
di flessione, di torsione, di fatica, di carica statica
Modo di funzionamento
controllata da computer
Prodotto testato
in alluminio, per telai di bicicletta
Settore specifico
per laboratorio, per ricerca e sviluppo
Tecnologia
pneumatica
Configurazione
modulare, ergonomica
Altre caratteristiche
statica

Descrizione

Panoramica del prodotto
Il telaio modulare pneumatico BYC-200 (famiglia PN-MF) è una struttura di prova in alluminio progettata per eseguire prove statiche e di fatica su manubri di bicicletta in conformità a ISO 4210 e EN 15194. La struttura a portale garantisce la rigidità necessaria per l'esecuzione accurata delle prove su manubrio e sulle estensioni aerodinamiche. L'area di prova è completamente racchiusa da pannelli protettivi in policarbonato che assicurano buona visibilità, mentre le aperture con interblocco garantiscono la sicurezza dell'operatore.

Compatibilità
Il sistema è compatibile con i kit di attuatori pneumatici Litem serie K-PN, staffe di ancoraggio e i controller RTC 9000 Real Time Controllers.

Utilità
  • funzionamento pneumatico senza olio
  • design modulare e riconfigurabile per diverse configurazioni di prova
  • accesso e comandi ergonomici per l'uso in laboratorio

Applicazioni
  • Asta manubrio e assemblaggio – prova di flessione laterale
  • Asta manubrio – prova di flessione anteriore
  • Manubrio, attacco, estremità barra, estensione aerodinamica – prova di torsione (sicurezza)
  • Assemblaggio manubrio e attacco – prova di fatica
  • Assemblaggio manubrio e attacco – metodo di prova per biciclette da corsa

Caratteristiche / Specifiche tecniche
  • Famiglia di prodotto: PN-MF (Pneumatic Modular Frame)
  • Modello: BYC-200
  • Materiale di costruzione: alluminio (interamente)
  • Progettato per eseguire prove statiche e di fatica su manubri secondo ISO 4210 e EN 15194
  • Struttura a portale che fornisce la rigidità richiesta per le prove su manubrio e estensioni aerodinamiche
  • Area di prova racchiusa con pannelli protettivi in policarbonato con aperture interbloccate per la sicurezza dell'operatore
  • Compatibile con kit di attuatori pneumatici Litem K-PN, staffe di ancoraggio e RTC 9000 Real Time Controllers
  • Prove supportate: flessione laterale, flessione anteriore, torsione (sicurezza), fatica, metodo specifico per biciclette da corsa

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di DRC SRL.it
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.