Mini-Sumo Atex, conforme alla direttiva 94/9/CE ‘ATEX’, è una variante del Mini-Sumo progettata per operare in ambienti potenzialmente pericolosi.
L’elettropompa Mini-Sumo Atex è totalmente protetta verso l’ambiente esterno e può operare senza difficoltà anche nelle condizioni ambientali più severe.
Particolarmente indicata per impianti Linea Doppia e Sistemi Progressivi la Mini-Sumo Atex è pensata per alimentare impianti di lubrificazione che utilizzano sia olio che grasso NLGI 2.
Tempo di fermo durante la manutenzione pari a zero
Il sistema Quick Swap permette di sostituire in pochi secondi entrambi i moduli pompanti posti sulla parte destra della pompa, senza toccare le connessioni e riducendo il rischio di contaminazione; Non sono, Inoltre, necessari interventi sulle tubazioni e sui collegamenti.
Caratteristiche:
- Motore: 3 Ph - 0,25 Kw - 230Δ/400Y 50/60 Hz
– Tensione max di lavoro ammissibile 690 V
- Grado di protezione motore: IP 65
- Minimo e massimo livello: Capacitivo/Laser/Galleggiante
- Sistema pompante: A pistone
- Portata (per pompante): 25 cc/min
- Pressioni di lavoro massime: 380 bar
- Attacco uscita: G3/8” BSP
- Capacità serbatoio: 10-30 Kg
- Filtro in caricamento: Grado di filtraggio 300 µ
- By-pass: Adjustable 0÷380 bar – precalibrated 300 bar
- Temperatura di utilizzo: Da - 5 a + 50 °C
- Umidità di esercizio: 90 % umidità rel.
- Lubrificanti ammessi: Olio lubrificante minerale min 32 cSt; grasso max NLGI2