OMEGA è un elettropompa multi uscita progettata per lavorare con grasso fino a NLGI 2.
L'innovativo sistema di lubrificazione centralizzato si caratterizza per la sua versatilità, infatti, è possibile utilizzarla contemporaneamente sia sui sistemi progressivi sia su quelli multilinea.
Nei SISTEMI MULTILINEA, utilizzando gli 8 pompanti, è possibile lubrificare direttamente il punto di attrito della macchina, senza dosatori.
Nei SISTEMI PROGRESSIVI, utilizzando i 2 pompanti predisposti, si possono lubrificare i punti di attrito abbinando alla pompa i dosatori SMX - nP - nPr+ - SMP - SMPM.
In questo modo si possono strutturare anche impianti di medio/ grandi dimensioni.
APPLICAZIONI
Le dimensioni ridotte della pompa OMEGA la rendono ideale per la lubrificazione delle macchine movimentazione terra, come ad esempio gli escavatori, macchine agricole e veicoli industriali. Inoltre, si può impiegare per la lubrificazione su macchine utensili e centri di lavoro di medie dimensioni.
Caratteristiche:
- Lubrificanti: NLG000 ÷ NLGI2
- Temperatura di esercizio: -25 ÷ +70 °C
- Pressione di esercizio: 200 bar sistema multi linea
280 bar sistema progressivo
- Alimentazione: 12 V DC e 24 V DC
- Uscite: 10
- Serbatoi: 1,2 l disco pressatore