Collettore rotante elettrico EST series
ad albero cavostandardcon contatti in oro

collettore rotante elettrico
collettore rotante elettrico
collettore rotante elettrico
collettore rotante elettrico
collettore rotante elettrico
collettore rotante elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
elettrico
Struttura
ad albero cavo
Altre caratteristiche
standard, con contatti in oro, ad alte prestazioni, a bassa coppia, a spazzola multitrefolo, multivia, analogico, digitale, con montaggio pendolare
Tensione

Max.: 600 V

Min.: 0 V

Corrente primaria

Max.: 10 A

Min.: 0 A

Velocità di rotazione

Max.: 250 rpm
(1.571 rad.min-1)

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Numero di contatti

6 unit, 12 unit, 18 unit, 24 unit

Descrizione

Il collettore rotante elettrico passante della serie EST è un gruppo rotante utilizzato per trasferire potenza, circuiti di controllo o dati (analogici / digitali) dagli ingressi stazionari alle uscite rotanti I collettori rotanti della serie EST sono dotati di un foro passante da 1,5 pollici [38,1 mm] per il montaggio dell'albero e incorporano contatti a spazzola in fibra a bassa usura che non richiedono lubrificazione, non producendo praticamente nessun detrito da usura. I modelli standard sono disponibili da 6 a 24 circuiti Hai bisogno di una soluzione combinata fluido ed elettrica? Offriamo pacchetti integrati completi di collettori rotanti per fluidi e collettori elettrici a collettore rotante.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.