Avvitatore elettrico con filo CA series
modello drittocon alimentazione automatica di vitia controllo di coppia

avvitatore elettrico con filo
avvitatore elettrico con filo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
con filo
Modello
modello dritto
Altre caratteristiche
brushless, a controllo di coppia, con alimentazione automatica di viti, con trasduttore integrato, semiautomatico, telescopico, con frizione meccanica
Tensione

Max.: 230 V

Min.: 120 V

Coppia

Max.: 10 Nm
(7,38 ft.lb)

Min.: 0,1 Nm
(0,07 ft.lb)

Velocità di rotazione

Max.: 2.700 rpm
(16.964,6 rad.min-1)

Min.: 55 rpm
(345,6 rad.min-1)

Descrizione

Sistema di avvitatura manuale con alimentazione automatica delle viti: •Elimina le fasi manuali di presa e posizionamento vite sulla lama/pezzo •Assicura il continuo rifornimento viti che sono “sparate” in automatico •Riduce i tempi di avvitatura (–35%) •Si interconnette con il sistema fabbrica (INDUSTRY 4.0) •Assicura un minore affaticamento all'operatore L'avvitatore elettrico brushless abbinato può avere diversi sistemi di controllo della coppia o coppia/angolo: con frizione meccanica, ad assorbimento di corrente oppure con trasduttore e resolver integrati. Queste ultime tecnologie permettono assemblaggi con differenti parametri di coppia, velocità, ecc. e lo stesso sistema può avvitare la stessa vite su giunzioni diverse adattando i programmi sull’ unità abbinata. 2 dispositivi di avvitatura da scegliere: • AUTOAVANZANTE: brevettato Fiam, con avanzamento automatico della lama che riduce l’affaticamento dell’operatore, mantiene la vite sempre visibile e non le permette di arretrare. Inoltre, in fase di avvitatura, la testa dell’avvitatore non si appoggia alle superfici preservandole da ogni contatto. • TELESCOPICO: può avvitare anche all’interno di fori grazie ad una corsa telescopica di 40, 60 e 100 mm. 2 sensori integrati permettono 2 modalità di avvitatura: con il controllo di coppia o con il controllo dell’altezza di avvitatura. L' alimentatore viti ED B: tazza da 240 mm Ø e per viti con lunghezza da 10 a 35 mm, ha integrati: – PLC – Protocollo Modbus TCP/IP – EDMI: Webserver di interfaccia per collegarsi da remoto al sistema di avvitatura – Pressostato di linea analogico – Gruppo FRL GARANZIA ESTESA: 2 anni o 1 milione di cicli per motrici eTensil.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FIAM

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand G-32

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti FIAM

    Soluzioni elettriche per avvitare

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.