Contaimpulsi F3X
binariodigitaleelettromagnetico

contaimpulsi
contaimpulsi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di impulsi, binario
Visualizzazione
digitale
Tecnologia
elettromagnetico

Descrizione

Lo strumento F3X è un visualizzatore mono-bidirezionale a microprocessore con display a cinque cifre più segno (scala di lettura ± 99.999), particolarmente indicato per la rilevazione di quote lineari ed angolari con segnali forniti da trasduttori incrementali quali encoder e righe ottiche, banda magnetica, sensori di prossimità, ecc.
L’impostazione di tutti i parametri che regolano il funzionamento dello strumento, avviene mediante quattro tasti disposti sul frontale.
Altre caratteristiche: fattore di correzione degli impulsi in ingresso, attivazione di 2 relè, reset/preset della quota da tastiera e da morsettiera.
Tali peculiarità, unite ad un costo contenuto, rendono il visualizzatore F3X estremamente versatile e adatto a numerose applicazioni.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FIAMA

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand C-33

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.