Comunicazione sicura e indirizzamento semplice: WALL IE protegge la rete di automazione da accessi non autorizzati. Grazie alla configurazione individuale, il firewall può essere facilmente adattato ai requisiti della rispettiva rete di macchine.
La modalità operativa NAT serve all'inoltro del traffico dati tra diverse reti IPv4. Consente la traduzione degli indirizzi tramite NAT e utilizza filtri di pacchetto per limitare l'accesso alla rete di automazione retrostante.
Nella modalità operativa bridge, WALL IE agisce come uno switch di livello 2. A differenza dei normali switch, tuttavia, WALL IE è in grado di inoltrare il traffico dati tra diverse reti IPv4. A differenza dei normali switch, tuttavia, in questa modalità operativa è possibile anche il filtraggio dei pacchetti. Ciò significa che è possibile limitare l'accesso a singole aree della rete senza dover utilizzare reti diverse a tale scopo.
Basso sforzo per l'integrazione IP in reti di livello superiore (NAT)
Integrazione di macchine di serie con gli stessi indirizzi IP nella rete di produzione
NAT (Basic NAT, NAPT e Portforwarding)
SNAT: non è necessaria alcuna modifica della configurazione di rete nella rete LAN
Limitazione dell'accesso tramite filtri di pacchetto: Indirizzi IPV4, protocolli (TCP/UDP/ICMP), porte, indirizzi MAC
Facile integrazione delle stesse sottoreti IP attraverso il port forwarding (NAPT)
Importazione ed esportazione della configurazione
Server DHCP (LAN) / Client DHCP (WAN)
Server DNS (LAN)
---