1. Prodotti
  2. CFRTP
  3. HLC METAL PARTS LTD

CFRTP in lastra
rinforzatoresistente all'abrasioneresistente alla corrosione

CFRTP in lastra - HLC METAL PARTS LTD - rinforzato / resistente all'abrasione / resistente alla corrosione
CFRTP in lastra - HLC METAL PARTS LTD - rinforzato / resistente all'abrasione / resistente alla corrosione
CFRTP in lastra - HLC METAL PARTS LTD - rinforzato / resistente all'abrasione / resistente alla corrosione - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Forma
in lastra
Tipo di protezione
resistente all'abrasione, resistente alla corrosione, rinforzato
Altre caratteristiche
per applicazioni ad alta temperatura

Descrizione

Il nostro processo inizia con il riscaldamento del materiale termoplastico fino al suo punto di fusione. Una volta fluido, viene iniettato in una cavità dello stampo e lasciato raffreddare, assumendo la forma del pezzo desiderato con grande precisione. Riscaldamento: Iniziamo a fondere i pellet termoplastici, trasformandoli in un fluido viscoso. Iniettare: Questo fluido viene iniettato con cura in uno stampo personalizzato, progettato in base alle vostre specifiche. Raffreddamento: Il materiale iniettato si raffredda all'interno dello stampo, solidificandosi nella forma desiderata. Espulsione: Il prodotto finito viene espulso, seguito da un rigoroso controllo di qualità.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HLC METAL PARTS LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.