Altoparlante con fissaggio su supporto angolare KNSIPSP‐L7-7W
industrialemagneticoa tenuta stagna

altoparlante con fissaggio su supporto angolare
altoparlante con fissaggio su supporto angolare
altoparlante con fissaggio su supporto angolare
altoparlante con fissaggio su supporto angolare
altoparlante con fissaggio su supporto angolare
altoparlante con fissaggio su supporto angolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
con fissaggio su supporto angolare
Altre caratteristiche
industriale, magnetico, a tenuta stagna, resistente alle intemperie, ad alta stabilità, SIP, a colonna, terziario, antifurto, di elevata efficacia, ad alta affidabilità, amplificato, di rete, IP54, indirizzabile, rinforzato
Livello sonoro

95 dB

Descrizione

L'altoparlante POE di rete KNSIPSP-L7‐7W è un altoparlante per interni semplice da installare che fornisce un parlato chiaro e a lungo raggio per parlare a distanza nelle applicazioni di videosorveglianza. Consente a un operatore di rivolgersi a distanza alle persone e scoraggiare attività indesiderate. L'altoparlante della colonna può anche riprodurre un file audio preregistrato quando viene attivato manualmente o automaticamente in risposta a un evento di allarme. KNSIPSP-L7‐7W rende possibili gli annunci da qualsiasi luogo con connettività di rete. Integra facilmente i sistemi di telefonia Voice over IP (VoIP) che utilizzano SIP (Session Initiation Protocol). Il KNSIPSP-L7‐7W pronto per l'esterno è facile da installare. L'altoparlante ha un amplificatore integrato e supporta Power over Ethernet (PoE). Si collega direttamente a una rete IP con un cavo di rete per la comunicazione e l'alimentazione. Nonostante il suo basso consumo energetico, KNSIPSP-L7‐7W consente un'elevata pressione sonora superiore a 95 dB. Essendo un'unità autonoma, KNSIPSP-L7‐7W può essere posizionato ovunque, consentendo un approccio flessibile, scalabile ed economico alla progettazione del sistema. L'altoparlante della colonna SIP viene fornito con file audio preregistrati e consente agli utenti di caricare il proprio audio.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HONGKONG KOON TECHNOLOGY LTD

Altri prodotti HONGKONG KOON TECHNOLOGY LTD

Phone Accessories

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.